...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

lunedì 17 aprile 2006

impressioni a caldo...

miiiiiiiiiiiiiii miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
altro bel film...ma ki me li consiglia?ho qualke altro potere mutante????
beh, volevo vedere un film con jack nicholson e toh, m'è capitato "qualcosa è cambiato"...
cosa dire? cast stupendo, finalmente un film di persone normali, anzi + ke normali, matte, stressate, paranoike, ma un film di pura poesia, x nulla scontato e sempre sorprendente, senza mai scadere nel cliffhanger per il gusto di farlo...
mi è rimasto dentro, nn solo x il lieto fine, ma x la struttura della storia... e nn c'è morale finalmente (almeno io nn ce l'ho vista...)...
bello, bello, bello...ne facessero di film così!!!!
consigliato a ki nn l'ha visto!
doc dal duke
e ora mi vado a tazzare...oddio, no a dormire KE è MEGLIO!!!(evvai coi puffi, è il sonno, è il sonno...)zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
over

0 Comments:

Posta un commento

<< Home