...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

mercoledì 7 novembre 2007

...standing on higher ground...






... ci sono giorni che vorresti rimanere a letto la mattina, per poi accorgerti, ad ora di pranzo, che davvero era meglio restare tra i caldi guanciali... e quindi ci scappa la pennichella pomeridiana...

al risveglio 2 ore di ripetizioni, che ti tirano su il morale, vedi risultati, ti fai 2 risate co' 'sti ragazzi che vanno sempre di corsa, tra mille problemi (di cui 998 magari stupidaggini)...

e tiri a campare...

e ti accorgi che la vita, dopotutto, non è affato male, in questo periodo...

...a cena dai miei, nel tragitto da casa, respiri l'alito di una sera silenziosa, quieta, e guardi su, nel cielo, le nuvole illuminate dalla luna, e le stelle...

...non mi manca nulla, davvero, forse l'amore, ma ritornerà...

...e mi accorgo di non dovermi lamentare di niente, in una sospensione quasi karmica...

... al telefono una vecchia conoscenza (la storia è troppo lunga da raccontare stasera) (ciao sté ;)), che mi riporta alla mente tanti momenti di qualche anno fa, quando ancora era un prof alle primissime armi, e di cazzate ne facevo quotidianamente... x fortuna qualcuno vedeva oltre ;)...


adesso torno tra le braccia di morfeo, ringraziando chi c'è lassù per i doni quotidiani, e un saluto va a chi da lassù mi guarda e mi protegge (lo so, è così)...


FINE POST SMIELATO °o°

vi posto altre deutsh photos ODDIO NO LE HO TOLTE DAL PC X CRONICA MANCANZA DI SPAZIO (è il mulo è il mulo Muttley fa qualcosaaaaaa....ghghgh)...in sostituzione IL MIO ULTIMO AMORE IN FATTO DI ARCHITETTURA.....GUESSSSSSSSSSSSSSSS....

notte folks

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Grossi sei Ridicolo!!!!

martedì 6 maggio 2008 alle ore 15:55:00 CEST

 

Posta un commento

<< Home