...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

venerdì 19 ottobre 2007

mamma mia here I go again

... se tutto va a cecio, domani, domenica 21 ottobre 2007, alle ore 3.00 a.m., partirò per la gita a berlino con la mia scuola (il comi of course)...come e perché è troppo lungo da spiegare adesso che ho 2000 cose da fare, tra chiedere permessi agli altri 2 presidi preparare le valige, andare al battesimo di leonardo domani pomeriggio, darmi una ripulita, prendere un po' di soldi..... calmarmi un attimo e fermarmi a dormire 6 ore di fila e far passare sto mal di gola che ho da 2 settimane crisbio no eh?

ci sentiamo presto
ciao a tutti
e non telefonatemi che mi se ne va un capitale dalla Germania...
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

0 Comments:

Posta un commento

<< Home