...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

giovedì 7 dicembre 2006

...poi, dolce vita che te ne vai...

(beh, ammirate e stupitevi,non dico altro)(ciao ca')(spero di nn aver infranto nessun copyright gh)


oè oè è giunto il ponteeeeeeeeeeee... arrivederci scuolaaaaaaaaaaaa


tanto 3 giorni li passerò a studiare x la sos, sighhhhh :( :( :( :(

e vabbé nn c lamentiamo, pensiamo ad andare avanti ke di strada da fare ce n'è


CONFESSO: HO COMMESSO UN REATO DI LESA MAESTA'

eravamo alla sos sabato scorso, 5 colleghi di lingue straniere con in mente tante idee x un ipertesto x DSA (nn sapete ke significa???? gnurànt!!!!) (ehm, disturbi specifici di apprendimento, ehm ;)) e tra le tante cose ci solleticavamo con la creazione di un viaggio a londra tramite pc x i suddetti dsa... bello bello bello, prendiamo una cartina (ghghgh) dell'underground, mettiamo punti caldi su alcune fermate e poi un pop-up ke mostra i vari luoghi, e a pensarci se veniva bene, potevamo allargare il discorso ad altre capitali europee, visto ke eravamo 3 di inglese, una di francese e una di tedesco (colleghi of course!)...e qui la mia IDEONA, lo chiamiamo con il titolo di un magnifico album dei matia e ci mettiamo la loro musica come sottofondo ghghghghghghghgh... e lì è accaduto l'impensabile sigh!!!!

sarà il fatto ke ogni weekend ci rimpinzano la testa con dislessie, disgrafie, discalculie, distrofie, distopie, disprassie et similia ke ho bestemmiato, involontariamente, ma mygosh!!!!! L'HO FATTO!!!! il titolo dell'album è uscito fuori, miiiiiiiiiiiiii, ed ho pronunciato le idolatre parole, lanciando un anatema assolutamente non voluto...perdonamtemi miei miti, perdonate questa povera anima pigra in cerca di utopia, vi imploro, vi scongiuro , è stata solo un'ultima in-volontà, non accadrà più...


e dopo i dovuti scongiuri, volete sapere cosa diavolo è uscito dalla mia bocca?

volete davvero farmi ripetere la bestemmia, l'anatema, la blasfemia???
(E SU DUKE, SAI KE DUE PALLE SU FORZA KE CADE LA CONNESSIONE FORZA 'M PO'!!!)


HO DETTO "BERLIGI PARINO LONDRA"


tutte le colleghe x terra dalle risate e io ke nn capivo...sigh

ho realizzato solo dopo 30 secondi ahimè, durante i quali la mia anima si è perdutaaaaaa



ok, adesso basta indugiare sul malfatto!!!

vi posto tre foto "a cavolo", hope u like'em!!!

bye dal dukesaurito (ghgh)!

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Marcolino nessun problema nessun copyright infranto EHEHEHEHEH
Anzi mi ha fatto piacere vedere che una sana pubblicity non fa male WEHEHEHEHEHE.
Bhè che dire poi di Berligi parino lontra...ops londra EHEHEHHEHHE
Può succedere, certo che però da te che mi hai sempre richiamto sui gerundiEHEHEHHEHE
Apparte gli scherzi grazie.
E a presto mitico, che so alla prossima cena o alla scuola, il compleanno di Nicoletta è stata una serata fantastica e stupenda si dovrebbero fare più spesso.
soprattutto per prenderti in giro un poch9no di più HEHEHHEHHHEE
Un abbraccione
Carmine

lunedì 11 dicembre 2006 alle ore 23:38:00 CET

 

Posta un commento

<< Home