...le frontiere, se tu non vuoi, sono barriere che non cadono mai...(le frontiere, matia bazar, benvenuti a sausalito)

venerdì 14 aprile 2006

x cominciare...

...visto ke sono reduce da una bella gita a Berlino, vorrei postare alcune foto... ne approfitto x lasciare qualke pensiero intanto...la capitale tedesca mi ha lasciato un'impressione strana. Non mi aspettavo un'atmosfera così, non so, silenziosa...magari è colpa dei giorni feriali in cui abbiamo visitato la città, ma di gente in giro ne ho vista proprio poca... il centro è poi un cantiere a cielo aperto, con milioni di gru al lavoro, non so, forse mi aspettavo altro...
abbiamo ammirato una splendida mostra di arte sulla malinconia, e x la prima volta in vita mia, i ragazzi e le ragazze non facevano a gara x uscire dal museo, anzi... abbiamo passato due ore e + ad ammirare capolavori antichi e moderni, grazie anke alle didascalie in inglese ke c hanno permesso (durante la mia "interpretazione"...hihihi) di soffermarci a dovere su ogni opera... e poi dicono ke gli studenti non hanno nulla da insegnare ai prof (thanks boys and girls, da me ke sono ignorante a tutta in arte!!!)...
ok qua e là parlerò anke di monaco, dachau e potsdam.... x ora
over

0 Comments:

Posta un commento

<< Home